Fiera Rimini

Negli ultimi anni Rimini si è ritagliata un’importante posizione nel mondo del business, del settore fieristico e del congressuale.

Rimini è conosciuta in tutta Italia e nel mondo per la sua vivacità turistica.

Negli ultimi anni però Rimini si è ritagliata un’importante posizione nel mondo del business, del settore fieristico e del congressuale.

La Fiera costituisce per Rimini un vero motivo d’orgoglio poichè si presenta al pubblico come uno vero e proprio quartiere fieristico di ultima generazione, dotato dei migliori servizi ricettivi.

Il quartiere Fieristico riminese è stato edificato su una superficie totale di 460 mila mq di cui 160 mila dedicati agli spazi verdi, 109 mila alla superficie espositiva e quasi 60 mila metri dedicate alle zone riservate per i servizi ed il ristoro.

La Fiera di Rimini propone anno dopo anno un fitto calendario di manifestazioni ed innovativi progetti che la vedono competere con le più grandi entità fieristiche italiane e talvolta superarle in termini di profitto e presenze numeriche.

Molteplici i parcheggi a disposizione dei visitatori e degli espositori tutti vicini o comunque ben collegati al quartiere fieristico con un servizio di navetta.